ASSO_MANIPOLATA_LAST

Asso Catering

è un’azienda concentrata sullo sviluppo di nuove tecnologie che abbracciano una serie di nuove applicazioni destinate al settore della Ristorazione.

ASSOCATERING ORGANIGRAMMA_ENGLISH

In particolar modo è specializzata nella:

• progettazione e fabbricazione di attrezzature di completamento delle linee self-service che servono ad ottimizzare la distribuzione di articoli monouso.
  • design e produzione di tovagliette coprivassio, tovaglie, tovaglioli e carte da involgere adatte ad alimentare le macchine suindicate.
  • le nostre attrezzature, fornite in comodato d’uso gratuito sono state concepite per ottimizzare la distribuzione di articoli monouso e di prodotti alimentari facilitando l’operatore o il commensale nel prelievo ed incentivando al massimo l’igiene nel rispetto totale delle leggi e regolamenti in materia di HACCP.
  • servizio di logistica e distribuzione di articoli monouso direttamente ai magazzini centralizzati o strutture utilizzatrici finali.

Il nostro portafoglio clienti include le aziende più importanti del settore

Ci hanno affidato i loro servizi presso:
American Express, De Longhi, Bosch, RAI, FIAT, Ferrari, Banca d’Italia, Prada, Gucci, FAO, Electrolux Zanussi, TIM, Banca Intesa, Lamborghini, Telecom, Agip, Arma dei Carabinieri

e altre 3500 mense, ristoranti self service distribuiti su tutto il territorio nazionale.

La nostra azienda ha ottenuto la certificazione ISO 9001 e FSC

LOGO EQA_SITO